Cronaca
Arzago d'Adda

Arzago: ritrovato a Seriate l'arzaghese scomparso ieri sera, sta bene

L'appello, tramite social, è stato lanciato dal fratello dell'uomo scomparso ieri sera. R.B. è stato trovato poco fa a Seriate.

Arzago: ritrovato a Seriate l'arzaghese scomparso ieri sera, sta bene
Cronaca Gera d'Adda, 20 Marzo 2022 ore 14:30

L'appello social del fratello, lanciato ieri sera dopo la scomparsa dell'uomo, è riuscito nell'intento: l'arzaghese R.B., scomparso ieri sera dopo essere uscito di casa alle 20.30, è stato ritrovato.

Uscito di casa ieri sera

Come raccontato da M.B. sul proprio profilo Facebook, suo fratello R., affetto da disturbi psichici, si è allontanato da casa a piedi attorno alle 20.30 di ieri sera e non ha più fatto ritorno.

E' vestito con una felpa nera e rossa e una tuta nera - spiegava M. nel proprio post - Se qualcuno l'avesse visto camminare per strada è pregato di contattarmi telefonicamente. Qualsiasi informazione potrebbe essere utile.

Il messaggio era accompagnato da una foto dell'uomo scomparso, al fine di facilitarne il riconoscimento. Per il momento questo era l'unico appello al suo ritrovamento: come previsto dalla legge, infatti, le ricerche ufficiali possono essere avviate solo dopo almeno ventiquattro ore dalla scomparsa.

AGGIORNAMENTO: l'uomo scomparso è stato ritrovato, sta bene

ORE 14.45. Aggiornamento da Arzago: R.B., scomparso ieri sera, è stato ritrovato. Da Arzago era arrivato sino a Seriate, dove è stato identificato. La sua famiglia è stata subito informata e ha così potuto riportarlo a casa. L'uomo, ora, sta bene. Si ringraziano tutti quanti, in queste ore, abbiano collaborato alle ricerche informali lanciate tramite l'appello del fratello.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter