Arrivate le multe per i dossi di via Brembate a Canonica

La Provincia ha anche intimato all'Amministrazione comunale di rimuovere i manufatti abusivi entro un giorno, tempo già scaduto.

Arrivate le multe per i dossi di via Brembate a Canonica
Pubblicato:
Aggiornato:

Canonica, sono arrivate nei giorni scorsi le multe per i dossi di via Brembate. La Provincia ha sanzionato il Comune e intimato il ripristino della sede stradale.

Multe per i dossi abusivi

La battaglia per la sicurezza della Sp141 si è incanalata in un vicolo cieco e ora Comune e Provincia fanno muro contro muro. Tuttavia è andata ancora bene: invece di multare ogni singolo dosso, 868 euro per sei manufatti, l'Ente ha deciso di comminare una sanzione per le violazioni al Codice della strada riscontrate in due sopralluoghi: tre dossi il 6 marzo e altri tre l'11.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola 

TORNA ALLA HOME

Commenti
Manuela

In un vostro precedente articolo avete parlato di alcuni residenti di Via Brembate che si sono detti favorevoli a questi dossi e anzi, hanno precisato che se arriverà qualcuno mandato dalla Provincia per smantellarli, loro faranno una protesta con i fiocchi sedendosi proprio sopra questi manufatti. A fronte di tutto ciò, saranno questi residenti a fare una colletta tra loro per pagare le multe. La logica vorrebbe così.

Seguici sui nostri canali