Menu
Cerca
Arzago

Arrestato spacciatore attivo nel cremasco

Il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Stamattina l'udienza di convalida dell'arresto.

Arrestato spacciatore attivo nel cremasco
Cronaca Cremasco, 13 Giugno 2020 ore 10:33

Arrestato spacciatore 28enne attivo sul territorio cremasco. A lui, bergamasco e residente ad Arzago d’Adda, i carabinieri del Comando di Crema sono arrivati al termine delle indagini partite dal fermo di una giovane.

Arrestato spacciatore bergamasco

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 12 giugno, i militari dell’aliquota Operativa della Compagnia dei carabinieri di Crema procedevano, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, all’arresto di B. A. Il 28enne bergamasco è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti di varia tipologia, due bilancini di precisione per il confezionamento delle dosi e 195 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Le indagini dei militari sono scattate a seguito del controllo a carico di una giovane, residente nel cremasco, la quale il 18 maggio scorso era stata trovata in possesso di una dose di cocaina, venendo segnalata alla Prefettura di Cremona quale assuntrice.

In casa hashish, cocaina e marijuana

L’attività investigativa dei militari consentiva di identificare in B. A. colui che aveva ceduto la dose di cocaina alla giovane cremasca. Durante la successiva perquisizione, delegata dalla Procura della Repubblica di Bergamo, presso il domicilio di Arzago D’Adda del 28enne, i carabinieri hanno rinvenuto 15 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 70 grammi di marijuana. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro. Lo spacciatore su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo atteso per questa mattina, sabato 13 giugno.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli