Arrestato evaso di 25 anni: si nascondeva in un centro massaggi

E' la seconda volta che il giovane viola i domiciliari e ora è in attesa del processo per direttissima.

Arrestato evaso di 25 anni: si nascondeva in un centro massaggi
Pubblicato:

Arrestato evaso di 25 anni. Ieri i carabinieri della stazione di Dalmine, in collabprazione con gli agenti del comando di Polizia locale, hanno messo in manette un pregiudicato originario della Repubblica Dominicana.

Arrestato evaso: violati i domiciliari

E’ la seconda volta nel giro di pochi giorni che il 25enne, residente a Seriate, evade dalla misura cautelare degli arresti domiciliari. Stava scontando un periodo di carcerazione preventiva per reati contro pubblici ufficiali. Dopo essere scappato da casa, lo straniero ha quindi iniziato a girare per alcuni esercizi di Dalmine in stato pressoché confusionale.

Nasconsto in un centro massaggi

Ad un certo punto, una segnalazione lo indicava all’interno di un centro massaggi e, una volta raggiunto, le Forze dell'ordine lo hanno arrestato.Su disposizione del PM di turno, il 25enne è finito nella camera di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio. Infatti non sono applicabili gli arresti domiciliari data la recidiva. Il giovane è in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo con il rito per direttissima.

Seguici sui nostri canali