Menu
Cerca

Arrestato 34enne: di giorno vendeva canapa, la sera spacciava droga

I carabinieri hanno arrestato per spaccio un 34enne residente a Comun Nuovo. Di giorno vendeva canapa nel proprio negozio a Stezzano, la sera spacciava.

Arrestato 34enne: di giorno vendeva canapa, la sera spacciava droga
Cronaca Treviglio città, 16 Settembre 2018 ore 10:07

L’uomo è stato arrestato venerdì sera dalle forze dell’ordine. Dopo averlo colto in flagranza di reato, i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione stupefacenti dal valore complessivo di circa 50mila euro.

Arrestato per spaccio

E’ andato a buon fine l’intervento dei carabinieri, che venerdì sera hanno fermato un 34enne di Comun Nuovo trovandolo in possesso di circa 600 grammi di hashish. Le forze dell’ordine, dopo aver tenuto sotto controllo l’uomo a seguito di alcune segnalazioni circa l’andirivieni di giovani dalla sua abitazione, lo hanno perquisito poco prima che vendesse la sostanza a un giovane.

In casa oltre 15 kg di hashish e droghe varie

Perquisendo la casa del 34enne, gli inquirenti hanno poi rinvenuto ben 15 kg di hashish, 30 grammi di cocaina e 3 kg di marijuana. Oltre a ciò anche 1700 euro in contanti e due bilancini di precisione. La quantità di stupefacenti, sul mercato, avrebbe fruttato al pusher circa 50mila euro.

Di giorno canapa, di sera ashish e marijuana

L’uomo, che già in passato era stato arrestato per spaccio, gestisce di giorno un negozio di canapa a Stezzano. La sera, invece, spacciava. Fondamentali per l’arresto sono state le segnalazioni anonime che hanno indicato ai carabinieri il via vai di ragazzi dall’abitazione del pusher.

TORNA ALLA HOME.