Arrestata una spacciatrice di cocaina
Il blitz è scattato durante il servizio di perlustrazione del territorio: poco dopo mezzogiorno.
Nella tarda mattinata di ieri, domenica 27 dicembre, una donna di 39 anni è stata arrestata a Suisio dai carabinieri della Compagnia di Treviglio, per spaccio di cocaina.
Tre grammi di cocaina, arrestata
Il blitz è scattato durante il servizio di perlustrazione del territorio: poco dopo mezzogiorno, i carabinieri hanno intercettato l’autovettura condotta dalla donna, lungo la Sp 170 "Rivierasca". All'altezza del centro di Suisio, la conducente si è fermata vicino ad un uomo sul marciapiede. I due si sono scambiati un oggetto dal finestrino, e i carabinieri insospettiti hanno proceduto al controllo di entrambi. Lei aveva con sé tre “palline” termosaldate contenenti cocaina, ed è quindi stata arrestata in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La droga, circa 3 grammi di cocaina, è stata sequestrata insieme a 290 euro in contanti, considerati proventi dallo spaccio.
Segnalato l'acquirente
Portata in caserma a Treviglio, sarà processata per Direttissima oggi. A carico dell’acquirente, un 65enne italiano, al quale è stata sequestrata anche la dose di cocaina appena acquistata, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Bergamo come assuntore.