AriAnteo, il cinema all'aperto torna del chiostro della biblioteca di Treviglio

Da questa sera, 28 giugno all'8 settembre tanti film tra cui scegliere: animazione, premi Oscar e anteprime da non perdere.

AriAnteo, il cinema all'aperto torna del chiostro della biblioteca di Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'ampia offerta filmica con oltre 50 titoli in programma: i migliori film di qualità dell'anno, le pellicole premiate agli ultimi festival cinematografici e importanti prime visioni. La prima edizione di AriAnteo nel Chiostro della Biblioteca di Treviglio prende il via questa sera, venerdì 28 giugno con termine l’8 settembre.

AriAnteo, torna il cinema all'aperto

Oltre a una selezione dei migliori film della passata stagione non mancheranno diverse anteprime, prime visioni, classici restaurati, eventi.
La prima serata di AriAnteo sarà dedicata proprio a una prima visione: TOY STORY 4, il divertente epilogo della saga che tutti conosciamo.
Da segnalare, diverse altre prime visioni nella prima parte: SPIDER-MAN: FAR FROM HOME martedì 16 luglio e MEN IN BLACK – INTERNATIONAL martedì 30 luglio.
Sempre a integrazione del già ricco programma AriAnteo anche la presenza di alcune serate in collaborazione con l’associazione trevigliese NUVOLE IN VIAGGIO. Tra le tante, il 1° luglio alle 21.45 SULLA MIA PELLE di A. Cremonini e il 19 luglio alle 21.30, nella giornata di anniversario della Strage di via D’Amelio, IL TRADITORE di M. Bellocchio. Inoltre, il 20 luglio si celebra il 50° Anniversario dello sbarco sulla Luna; in programma, la proiezione di FIRST MAN – IL PRIMO UOMO di D. Chazelle con R. Gosling.

ARIAnteo2019_TREVIGLIO_1LR_pages-to-jpg-0002
Foto 1 di 2
ARIAnteo2019_TREVIGLIO_1LR_pages-to-jpg-0001
Foto 2 di 2

Costi

Il costo dei biglietti è di 6,50 euro (5 euro il ridotto, 4,50 euro per Amici del cinema), in abbonamento 10 spettacoli a 38 euro (da utilizzare fino a 2 persone, valida in tutte le arene AriAnteo di Milano, non valida per eventi).
Il ridotto è riservato a ragazzi fino ai 12 anni; da lunedì a venerdì over 65, ìil lunedì e il martedì le tessere AGIS vieni al cinema vieni a teatro. Servizio bar a cura di Jammin'.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali