Arcaplanet, tre nuovi store a Curno, Rozzano e Brescia

Arcaplanet, tre nuovi store a Curno, Rozzano e Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si amplia la rete dei punti vendita di Arcaplanet, catena  leader del pet care in Italia. Dopo il recente annuncio dell’acquisizione del gruppo Zoodom, che aggiungerà ulteriori 15 store, domani, sabato 8 giugno saranno inaugurati i nuovi negozi di Rozzano, Curno e Brescia. Arriva così a 316 il numero totale dei punti vendita Arcaplanet in Italia.

I servizi: a Curno arriva la palestra per l'agility

I tre negozi sono molto grandi, oltre 550 metri quadrati ognuno e ospiteranno servizi di ultima generazione pensati per gli amici pelosi come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo. A Rozzano e a Curno è disponibile anche la zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe e il reparto Parafarmacia con la presenza di farmacista professionista. Curno poi offre anche una zona agility per allenare i propri amici pelosi.

Pet food e non solo

Come tutti gli store dell’insegna, anche gli ultimi due nati saranno riforniti con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10mila referenze tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini”.

Le feste di inaugurazione

Domani le feste di inaugurazioni dei tre negozi. La giornata no stop si aprirà alle 9 per terminare all’orario di chiusura e ci saranno omaggi per tutti, promozioni dedicate e tutte le novità pensate per l’alimentazione e il benessere degli animali da compagnia, in casa, all’aperto e in viaggio. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, il programma fedeltà che oggi annovera oltre un milione di clienti attivi e permette una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati.

Tre anni di forte crescita

La giovane (poco più di vent’anni) e dinamica azienda ha visto in questi ultimi tre anni una forte crescita dimensionale sia di punti vendita che di fatturato e di addetti, attraverso lo sviluppo e la continua innovazione di un layout del tutto simile a un supermercato dedicato solamente ai pet e agli ambienti da essi frequentati, con spazi moderni, personale competente e preparato e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici. I tre negozi, tutti dotati di ampio parcheggio gratuito per la clientela, in totale hanno dato lavoro a tredici persone in più, aumentato la superficie di vendita di oltre 2.250 mq e innalzato il numero di casse di 6 unità.

Di seguito gli indirizzi e orari dei nuovi store

Rozzano Via Grandi 14/B - Orari: Lun - Sab 8.30/20.00 Dom. 9.30/19.30
Curno Via Bergamo 23 - Orari: Lun - Dom 09.00/20.00
Brescia Viale S. Eufemia 107 - Orari: Lun - Dom 09.00/20.00

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali