Menu
Cerca

Arancio ed effervescente la “Festa dello sport” – FOTO

Tanto divertimento e ottima cucina nel cortile dell'oratorio di Pianengo

Arancio ed effervescente la “Festa dello sport” – FOTO
Cronaca 29 Luglio 2017 ore 16:02

Arancio ed effervescente la “Festa dello sport” a Pianengo. Tanto divertimento e ottima cucina nel cortile dell’oratorio San Giovanni Bosco dove centinaia di volontari di “orange” vestiti sono all’opera per il tanto atteso e tradizionale appuntamento.

 

Firma dell’US Pianenghese

Ad organizzare la “Festa dello sport”  è come di consueto l’Unione Sportiva Pianenghese che ogni anno raccoglie consensi da parte di tutti i commensali. Nel menú , oltre agli unici tortelli cremaschi, anche  fantastiche pastasciutte, fritture di pesce, carne, polenta, pizze e dolci da leccarsi i baffi. “Siamo felici di come stia procedendo l’evento – ha commentato il presidente Roberto Premoli da dietro i fornelli – Divertimento e buona cucina la fanno da padroni”.

A destra il presidente US Pianenghese Roberto Premoli in cucina

 

 

 

 

Sei giorni di festa

La “Festa dello sport” ha preso il via venerdì scorso, il 21 luglio, facendo divertire pianenghesi e non per l’intero weekend. E si replica: la manifestazione andrá in scena anche stasera, sabato, e domani, domenica. Per informazioni e prenotazione tavoli (consigliata) contattare il numero 340.4683095.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli