Apre in centro il nuovo Punto prelievi (temporaneo)
L’ambulatorio sarà aperto, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 9 per l’attività di prelievo, e dalle 9 alle 9.30 per quella di consegna referti on demand.

Apre il punto prelievi temporaneo in centro a Treviglio. Lo scorso 4 luglio, infatti, lo storico punto prelievi situato nella palazzina "Ex Inam" di via Matteotti aveva chiuso per dar modo ai tecnici di iniziare i lavori propedeutici alla partenza del cantiere per la ristrutturazione dell’edificio, in vista dell’apertura, a dicembre, della Casa di Comunità di Treviglio.
Apre il punto prelievi
In quell’occasione l’Asst Bergamo Ovest annunciò contestualmente che era in allestimento uno spazio da dedicare temporaneamente all’attività di prelievo, sempre nella zona centrale di Treviglio, facilmente accessibile dalle persone anziane e fragili (nelle vicinanze si trovano numerosi parcheggi ed è raggiungibile anche con i mezzi pubblici) per proseguire la mission aziendale focalizzata sull’offerta di servizi vicini alla cittadinanza, in grado di rispondere ai bisogni del territorio.
Dove e come accedere
Ora, concluse le fasi autorizzative, lunedì 5 settembre aprirà il nuovo Punto Prelievi temporaneo presso i locali dell’Asst di via XXV Aprile 8, tra il SerD e la sede della Cooperativa Pensionati ed anziani trevigliesi, meglio nota come “al Secatòi”.
L’ambulatorio è situato al secondo piano, servito da ascensore, e sarà aperto, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 9 per l’attività di prelievo, e dalle 9 alle 9.30 per quella di consegna referti on demand.
Si ricorda che per accedere all’ambulatorio è necessaria la prenotazione su Zerocoda (ricercare “Ambulatorio prelievi Treviglio Centro”) o telefonando ai numeri 0363/424358 e 0363/424538 (nei giorni feriali dalle 10.30 alle 15). Non è previsto l’accesso diretto (sarà garantito il prelievo senza prenotazione solo in caso di urgenze e elevata fragilità).