Edicole aperte

Appello della Fieg, l'informazione non si ferma

La Federazione italiana editori giornali invita a informarsi acquistando nell'edicola più vicina nel rispetto del decreto.

Appello della Fieg, l'informazione non si ferma
Pubblicato:

Gli editori di giornali, gli edicolanti, i distributori della stampa invitano i cittadini a recarsi all’edicola più vicina per acquistare il proprio giornale. I quotidiani e i
periodici sono sempre disponibili e in vendita nel rispetto della regola della distanza minima.

L'informazione resta disponibile

Nelle edicole, presidio territoriale insostituibile per l’esercizio del diritto del cittadino ad una informazione professionale corretta e attendibile, i cittadini continuano a trovare strumenti di informazione e di conoscenza fondamentali per il contenimento e il contrasto alla diffusione del contagio.

L’intera filiera della stampa fa appello agli altri mezzi di informazione, alla radio e alla televisione, affinché informino i propri utenti e spettatori sulla importanza di andare in edicola per acquistare il proprio giornale in questo periodo di eccezionale emergenza per il Paese a sostegno della stampa di qualità.

Le edicole, infatti, restano aperte anche nella proposta inviata dal governatore della Lombardia Attilio Fontana al Governo in cui si chiedono misure più stringenti per contenere il contagio.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali