Aperto il bando della leva civica, il Comune cerca due persone

Attraverso la leva civica il Comune di Fontanella cerca due persone che aiutino gli uffici amministrativi e gestiscano la pagina facebook dell‘ente.

Aperto il bando della leva civica, il Comune cerca due persone
Pubblicato:
Aggiornato:

La leva civica porterà a Fontanella due giovani stipendiati con i fondi di Regione Lombardia.

La leva civica

A dare l'annuncio è stato il sindaco di Fontanella, Giuseppe Lucca (in foto). Tra le posizioni aperte per il bando di leva civica dell'associazione "Mosaico" di Bergamo, due volontari svolgeranno il servizio civile a Fontanella.

La selezione

Per il momento è ancora in corso la fase di candidatura, poi si procederà alla selezione. Attorno alla metà di settembre l'associazione "Mosaico" effettuerà una prima selezione dei candidati, individuando i due profili che dovrebbero essere indirizzati al Comune. Spetterà poi al sindaco approvare o meno, dopo un colloquio, i volontari.

Una mano agli uffici e per facebook

L'Amministrazione di Fontanella potrà così giovare, a partire da ottobre, di un aiuto importante sia per gli uffici amministrativi che per la gestione della pagina facebook e più in generale degli strumenti di comunicazione dell'ente. I due volontari del servizio civile riceveranno uno stipendio mensile di circa 430 euro, interamente pagato dall'associazione "Mosaico" attraverso i fondi di Regione Lombardia.

 

Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola da venerdì 17 agosto.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali