Menu
Cerca

Apericena su battello alla scoperta di Crespi d’Adda

Apericena su battello alla scoperta di Crespi d’Adda
Cronaca 01 Settembre 2016 ore 13:13

Un’iniziativa unica per conoscere meglio la storia del bellissimo villaggio operaio di Crespi D’Adda è in programma per sabato 24 settembre.

Crespi d’Adda, giovedì 1 settembre 2016 – L’agenzia turistica milanese Akropolis propone per sabato 24 settembre un itinerario culturale con percorso tematico artistico e gastronomico da non perdere in uno dei siti più belli e particolari della Gera d’Adda.

Scegliere di trascorrere un meraviglioso pomeriggio lontano dal caos delle città per abbandonarsi alla navigazione sul fiume Adda tra storia e sapori si presenta come un invito indeclinabile dopo una settimana lavorativa milanese.

Partendo da Piazzale Lotto a Milano si punta a Crespi d’Adda per conoscere meglio il villaggio operaio unico nel suo genere e bene dell’UNESCO. Si proseguirà poi a piedi nel fresco del lungo Adda per arrivare a Trezzo. Si prospetta qui il grande finale: con battello si percorreranno le sponde del fiume accompagnati da delizie gastronomiche.

È preferita la prenotazione tramite email all’indirizzo christian@akropolismilano.com.

Costo a persona: euro 45  che comprende viaggio Pullman privato A/R da Milano + navigazione + visite guidate ai siti in programma + apericena con bevande incluse.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.doveventi.it/trezzo-sulladda/nuova-data-crespi-dadda-e-la-navigazione-sul-fiume-con-apericena-esclusiva-di-akropolis-milano/

 

Foto di archivio, Crespi d’Adda

 

Silvia Giardina

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli