A Trezzo

Anziano muore carbonizzato in un incendio nell'orto

E' successo oggi, 20 luglio, nel pomeriggio. Durante le operazioni di spegnimento è stato rinvenuto il cadavere di un anziano con ustioni su varie parti del corpo.

Anziano muore carbonizzato in un incendio nell'orto
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano muore carbonizzato in un incendio a Trezzo sull'Adda, divampato nell'orto che stava coltivando.  E' successo oggi, mercoledì 20 luglio, nel pomeriggio, nei campi nei pressi di Cascina nuova. I dettagli su Primalamartesana.it

Incendio a Trezzo: trovato il cadavere di un uomo

A lottare contro le fiamme, che si sono propagate tra le vegetazione, i Vigili del fuoco di Dalmine e Vimercate.  Sul posto, oltre ad ambulanza e automedica, anche i mezzi della Protezione civile con serbatoi d'acqua. Dalle prime informazioni, a perdere la vita è stato un anziano classe '42 residente a Bresso che curava l'orto presso il quale è divampato l'incendio, forse causato da alcune sterpaglie date alle fiamme. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato con addosso i segni di alcune bruciature.

Il 118 ha anche soccorso un secondo uomo di 88 anni, rimasto ferito al seguito dell'incendio e che non sarebbe in pericolo di vita. Le fiamme hanno bruciato un casolare e una vasta area dei campi circostanti.

Seguici sui nostri canali