Anziano accusa malore in auto e finisce contro un albero
E' accaduto mezz'ora fa a Inzago lungo la Padana Superiore che porta a Cassano d'Adda. L'uomo è stato portato in codice rosso in ospedale.
Anziano accusa malore in auto e finisce fuori strada. E’ accaduto alle 10.30 a Inzago lungo la Padana superiore. E’ stato portato in ospedale in codice rosso.
Anziano accusa malore lungo la Padana superiore
Il fatto è avvenuto verso le 10.30 a Inzago lungo la strada Padana superiore poco dopo la rotonda che porta a Pozzuolo. La vittima è un anziano. Si trovava alla guida dell’auto quando ha accusato un malore. Il veicolo, diretto verso Cassano, ha dapprima sbattuto contro il guard rail. Poi per un attimo è tornato in carreggiata, ma poi ha perso nuovamente il controllo. Il mezzo ha quindi tagliato la corsia opposta e ha finito la sua corsa contro un cartello stradale.
Sul posto anche l’elisoccorso
I presenti hanno chiamato i soccorsi e dopo qualche istante sul posto è giunta un’ambulanza, un’auto dei vigili urbani di Inzago e una gazzella dei carabinieri dalla vicina stazione di Cassano d’Adda. Dopodiché nelle vicinanze è atterrato anche l’elisoccorso. L’anziano è stato quindi portato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Melzo.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.