Anziana investita da pirata della strada sulle strisce

Paura a Crema per un'anziana investita da un pirata della strada. Polizia al lavoro per cercare l'auto fuggita dopo lo schianto.

Anziana investita da pirata della strada sulle strisce
02 Novembre 2017 ore 21:42

Anziana investita da un pirata della strada, mentre si recava a messa. E’ successo ieri a Ombriano, Crema. Vittima una 75enne della zona, Giuseppina D. che stava attraversando sulle strisce pedonali. Ora l’appello della Polizia stradale: “Ha 24 ore per costituirsi”.

L’appello della Polizia stradale

“Chi ha investito una donna ieri a Ombriano ha 24 ore di tempo di costituirsi – ha fatto sapere la Polizia stradale di Crema che sta effettuando le indagini del caso – Se non lo farà e verrà poi individuato verrà arrestato per omissione di soccorso in incidente stradale”.

Prognosi di 40 giorni

La 75enne si trova ancora ricoverata all’ospedale di Crema. Nell’incidente ha riportato un politrauma e diverse fratture che i medici hanno giudicato guaribili in 40 giorni.

Il conducente è fuggito

L’incidente è avvenuto in viale Europa, verso le 20.20. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata falciata da un’automobile che l’ha buttata a terra. Dopo l’urto, il conducente è fuggito facendo perdere le proprie tracce. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti e residenti che hanno chiamato i soccorsi.

Polizia al lavoro

Sul posto è arrivata un’ambulanza, inizialmente in codice rosso. Poi, una volta stabilizzata, la donna è stata trasferita in codice giallo in ospedale a Crema, dov’è arrivata poco prima delle 21. Anche una pattuglia del Commissariato è intervenuta sul posto per i rilievi di rito. Sono stati sentiti anche alcuni testimoni, con l’obiettivo di identificare l’auto del pirata della strada.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia