Cronaca
Sirene di notte

Anziana investita a Dalmine SIRENE DI NOTTE

E' stata una nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori nella Bassa, che ieri sera sono però intervenuti a soccorrere un'anziana investita da un'auto.

Anziana investita a Dalmine SIRENE DI NOTTE
Cronaca Media pianura, 03 Ottobre 2020 ore 08:20

L'incidente è avvenuto attorno alle 18.30. L'anziana investita è stata trasportata al Papa Giovanni.

Anziana investita a Dalmine

Un incidente che ha inizialmente fatto temere il peggio, quello avvenuto nella prima serata di ieri, attorno alle 18.30 a Dalmine, in via Gerolamo Tiraboschi, dove un'auto ha investito un'anziana signora. E' stata soprattutto la delicata età della sfortunata, un'ottantanovenne, ad allarmare i soccorritori, che una volta giunti sul posto hanno fortunatamente constatato che le condizioni della donna erano tutto sommato stabili. L'anziana è stata dunque trasportata in codice giallo all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove ha ricevuto le cure necessarie.

Alza troppo il gomito: finisce in ospedale

Un venerdì sera sopra le righe ha invece riguardato un 42enne a Romano, sentitosi male dopo aver alzato un po' troppo il gomito. E' stato necessario chiamare i soccorsi, allertati attorno alle 22.30. Giunti in via Mameli, gli uomini del 118 hanno trasportato il 42enne in ospedale per l'intossicazione etilica.

TORNA ALLA HOME