A Cassano

Anziana cade in casa e si teme il peggio, arrivano i pompieri di Treviglio

Sul posto anche un'autoscala dei Vigili del fuoco di Treviglio. La donna è stata portata in ospedale, si sospetta una frattura.

Anziana cade in casa  e si teme il peggio, arrivano i pompieri di Treviglio
Pubblicato:

Vigili del fuoco in azione a Cassano d’Adda, questa mattina, per un’anziana chiusa in casa che non rispondeva né alla porta, né al telefono. E per qualche minuto si è temuto il peggio. Ne dà notizia Primalamartesana.it

Intervento dei pompieri in via Carducci

E' accaduto questa mattina, martedì 30 marzo 2021 in via Carducci. A dare l’allarme è stato il figlio della donna che ha provato ripetutamente a chiamarla al telefono, ma senza esito. L’anziana non andava nemmeno ad aprire alla porta. Sul posto sono accorse due squadre dei pompieri provenienti da Treviglio, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia cittadina e un’autoambulanza.

I soccorsi sono arrivati dalla finestra

I pompieri hanno raggiunto l’appartamento grazie all’autoscala. Hanno aperto la finestra e sono riusciti così a entrare. Hanno trovato l’anziana vigile e cosciente, ma a terra poco distante dal proprio letto. Così hanno fatto intervenire il personale dell’autolettiga. La donna ha spiegato di essere caduta e di non riuscire più a muoversi. Dopo una veloce visita sul posto è stata accompagnata in ospedale a Treviglio per accertamenti. Si sospetta la frattura dell’osso femorale.

Seguici sui nostri canali