Antegnate

Antegnate Gran Shopping, rinviato causa Covid-19 il concorso per cercare Babbo Natale

Si cercava un Babbo Natale (compenso: 1200 euro), ma causa Covid il concorso è saltato. "Per responsabilità sociale rimandiamo al prossimo anno".

Antegnate Gran Shopping, rinviato causa Covid-19 il concorso per cercare Babbo Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento: Il bando è stato sospeso causa Covid-19

In riferimento al concorso bandito dal centro commerciale Antegnate Gran Shopping, l'azienda comunica che l'iniziativa è stata sospesa a causa dell'emergenza sanitaria.

"Rimandato al 2021 per tutelare la salute collettiva"

"Come noto, in queste ultime settimane la situazione sanitaria italiana causata dal Covid-19 è peggiorata e ha portato ad ulteriori restrizioni e limitazioni sotto tanti aspetti - fa sapere il   centro commerciale -  Alla luce di questo quadro, per responsabilità sociale e per tutelare la salute collettiva dei nostri utenti, abbiamo deciso di posticipare questo evento al prossimo anno".

***********

Hai più di 50 anni, barba, capelli bianchi e sei bravissimo a raccontare favole? Partecipa a questa originale offerta di lavoro, inviando la tua candidatura entro il 9 novembre: 8 giorni lavorativi nei panni di Babbo Natale, per un compenso previsto di 1.200 euro netti.

AAA Babbo Natale cercansi

Il centro commerciale Antegnate Gran Shopping è alla ricerca del vero Santa Claus che, durante il mese di dicembre, possa regalare gioia, spensieratezza e sorrisi a tutti i propri clienti, in particolare ai più piccoli, che attendono tutto l’anno l’arrivo della magia natalizia.
Ma come si fa a trovare un autentico Babbo Natale? Attraverso una vera e propria offerta di lavoro rivolta a tutti coloro che hanno le caratteristiche idonee per diventarlo: barba, capelli bianchi, casomai un bel pancione (perché no?!), ottime doti comunicative e... ovviamente una perfetta conoscenza e capacità di raccontare le favole del Natale!

Casting a novembre

Tutti gli interessati potranno candidarsi fino al 9 novembre 2020, inviando la propria foto e i propri dati all’indirizzo e-mail babbonataleantegnate@gmail.com.
Verrà fatta, quindi, una prima selezione fra tutti gli “aspiranti Santa Claus”, che saranno invitati a presentarsi, domenica 15 novembre, al Centro Commerciale Antegnate Gran Shopping. All’interno della Casting House, allestita in galleria, i candidati, con tanto di barba finta e cappello rosso, sosterranno una divertente audizione video, nella quale si cimenteranno in quelle che possiamo definire “prove di idoneità al ruolo di Babbo Natale”.

Antegnate Gran Shopping cerca Santa Claus

I video, che saranno naturalmente girati in tutta sicurezza e seguendo le disposizioni sanitarie previste, verranno postati sui canali social del centro commerciale, per condividere il più possibile la selezione, con i nostri follower.
Lunedì 30 novembre, ad Antegnate Gran Shopping il gran finale: sarà decisa e svelata l’identità del Babbo Natale ufficiale del centro, che donerà gioia e spensieratezza non solo ai bambini, ma a tutte le famiglie, rendendosi disponibile a teneri scatti natalizi, sempre nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e di distanziamento.

Un vero lavoro (pagato)

L’impegno previsto sarà di 8 giorni lavorativi (05-06-08-12-13-19-20-24 dicembre 2020) per un compenso di 1.200 euro netti.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo babbonataleantegnate@gmail.com o chiamare il numero di cellulare 347-3046747, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali