Antegnate, al centro commerciale Gran shopping mascherine in regalo

Antegnate, al centro commerciale Gran shopping mascherine in regalo
Romanese, 22 Maggio 2020 ore 09:37

Il centro commerciale  Antegnate Gran Shopping  regala mascherine per lo shopping sicuro. In vista della graduale riapertura, il centro commerciale della Bassa orientale sta offrendo da qualche giorno ormai una mascherina, lavabile e colorata, ai propri clienti. Un modo per potere tornare allo shopping nel rispetto delle raccomandazioni sanitarie, ma anche dell’ambiente e perché no, del portafoglio.

Mascherine in regalo in galleria al Gran shopping

Le mascherine sono in distribuzione all’apposita postazione, nel Centro Commerciale, in piazza Bergamo dalle 9 alle 19, fino alla fine del mese. Per ritirarla i clienti dovranno preventivamente registrarsi sul sito antegnategranshopping.it, ed esibire alle hostess il codice (stampato o salvato sul cellulare) ricevuto al proprio indirizzo e-mail.

«Nella nuova normalità che ci attende nei prossimi mesi, la mascherina continuerà ad essere un accessorio necessario – ha dichiarato Andrea Inverardi, direttore del Centro Commerciale – Per questo abbiamo voluto venire incontro ai nostri Clienti con un omaggio utile e duraturo. In parallelo abbiamo lavorato per garantire un’esperienza di visita sicura oltre che piacevole. Dal 18 maggio, su tutti i varchi di accesso alla galleria, un termometro a raggi infrarossi rileva la temperatura corporea di clienti e addetti. Oltre alle procedure di sanificazione già in atto dall’inizio dell’emergenza, abbiamo inoltre creato percorsi disegnati per garantire il distanziamento e aree di attesa all’esterno di ogni negozio, attrezzato con erogatore di disinfettante per le mani e guanti. Insomma, abbiamo pensato a tutto, con senso di responsabilità verso i clienti, il personale impiegato nel centro e nei negozi, e la collettività».

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia