Menu
Cerca
Treviglio

Anni Sereni in campo per portare il vaccino anti Covid a casa delle persone più fragili

La Rsa tramite il servizio ADI si mette a disposizione per collaborare con gli enti preposti in modo da accelerare le vaccinazioni Covid-19 a domicilio.

Anni Sereni in campo per portare il vaccino anti Covid a casa delle persone più fragili
Cronaca Treviglio città, 01 Marzo 2021 ore 11:52

“Noi ci siamo”. Risponde così il personale della Casa albergo Anni Sereni di Treviglio alla necessità di raggiungere sempre più velocemente anche le persone più fragili.

Anni Sereni in campo per la vaccinazione

Un gesto di gran cuore che vuole dare una risposta concreta a un problema altrettanto reale ovvero gestire lo spostamento verso i centri vaccinali individuali di quelle persone che vivono in una situazione di fragilità, disabili o anziani impossibilitati a muoversi dal proprio domicilio.

“In questo momento dove la pandemia è in aumento ed è richiesta sempre più la vaccinazione della popolazione il nostro pensiero è rivolto a quelle persone fragili, che purtroppo, non hanno la possibilità di recarsi ai centri vaccinali – commenta il presidente della Fondazione Anni Sereni Augusto Baruffi – La nostra casa di riposo tramite il servizio ADI si mette a disposizione per collaborare con gli enti preposti in modo da accelerare le vaccinazioni Covid-19 a domicilio”.

Per informazioni maggiori è possibile contattare la segreteria della Fondazione.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli