Anni Sereni in campo per portare il vaccino anti Covid a casa delle persone più fragili
La Rsa tramite il servizio ADI si mette a disposizione per collaborare con gli enti preposti in modo da accelerare le vaccinazioni Covid-19 a domicilio.
"Noi ci siamo". Risponde così il personale della Casa albergo Anni Sereni di Treviglio alla necessità di raggiungere sempre più velocemente anche le persone più fragili.
Anni Sereni in campo per la vaccinazione
Un gesto di gran cuore che vuole dare una risposta concreta a un problema altrettanto reale ovvero gestire lo spostamento verso i centri vaccinali individuali di quelle persone che vivono in una situazione di fragilità, disabili o anziani impossibilitati a muoversi dal proprio domicilio.
"In questo momento dove la pandemia è in aumento ed è richiesta sempre più la vaccinazione della popolazione il nostro pensiero è rivolto a quelle persone fragili, che purtroppo, non hanno la possibilità di recarsi ai centri vaccinali - commenta il presidente della Fondazione Anni Sereni Augusto Baruffi - La nostra casa di riposo tramite il servizio ADI si mette a disposizione per collaborare con gli enti preposti in modo da accelerare le vaccinazioni Covid-19 a domicilio".
Per informazioni maggiori è possibile contattare la segreteria della Fondazione.