Angelo Zanchi scomparso, dopo 6 giorni ancora nessuna notizia

L'uomo si è allontanato da casa la mattina del 6 giugno e non ha più fatto rientro. Ritrovata solo la sua bicicletta.

Angelo Zanchi scomparso, dopo 6 giorni ancora nessuna notizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sanno più cosa pensare i familiari di Angelo Zanchi scomparso dalla sua abitazione a Nese il 6 giugno. A quasi una settimana di distanza di lui non si ha alcuna notizia.

Angelo Zanchi scomparso

Il pensionato di 78 anni è uscito di casa giovedì scorso, 6 giugno 2019, e non ha più fatto ritorno. Abita a Nese, frazione di Alzano Lombardo, con la moglie e il figlio. L'uomo era solito uscire di casa tutte le mattine ma, come ha spiegato la figlia Nives, generalmente rientrava sempre entro mezzogiorno. Giovedì scorso invece Angelo non è tornato a casa. La moglie, preoccupata, ha subito allertato la figlia che ha sporto denuncia ai carabinieri.

Le ricerche

Oltre alle forze dell'ordine per cercare Zanchi si sono mobilitati  anche i volontari della protezione civile e le unità cinofile. Ad essere ritrovata però solamente la bicicletta dell'uomo, abbandonata in località Busa. Il pensionato indossa pantaloni blu e maglietta a righe blu e bianche. Ha con sé uno zaino grigio con le chiavi e una bottiglia di acqua. Chiunque lo vedesse può contattare la figlia al numero 347 9839986.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali