Caravaggio

Angeli in festa a Caravaggio, e un pensiero per gli eroi del Covid-19 FOTO

Il presidente del nucleo Antonio Pellegri ha ricordato l'impegno durante la pandemia, le vittime e i soci defunti, come il vice Valentino Ausili.

Angeli in festa a Caravaggio, e un pensiero per gli eroi del Covid-19 FOTO
Gera d'Adda, 04 Ottobre 2020 ore 11:29

Si è celebrata questa mattina a Caravaggio  la Festa degli Angeli, tradizionale manifestazione dell’Arma aeronautica che quest’anno è stata anche l’occasione per ricordare il vicepresidente del gruppo Valentino Ausili.

4 foto Sfoglia la gallery

Alzabandiera e allori per gli avieri caduti

La manifestazione è cominciata con l’alzabandiera e la deposizione della corona d’allora per i caduti, accompagnato dall’inno nazionale, al monumento degli Avieri di Caravaggio. Qui i discorsi delle autorità: era presente il sindaco Claudio Bolandrini e l’ex sindaco, ora consigliere, Giuseppe Prevedini in rappresentanza del Consiglio. Alla manifestazione hanno partecipato anche  i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Locale, e rappresentanze delle associazioni dei Bersaglieri, degli Alpini e dei Carabinieri in congedo, tra gli altri.

“Aprirà le sue grandi ali anche altrove”

Il presidente del nucleo caravaggino Antonio Pellegri ha in particolare ricordato l’impegno durante la pandemia, le vittime e i soci defunti, come il vice Valentino Ausili. “Sono certo che aprirà le sue grandi ali anche altrove” ha detto il presidente, ricordandolo. In Largo donatori del sangue, poi, si è tributato un omaggio alla statua della Madonna di Loreto, patrona degli aviatori.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia