“Andrea Nozza resta al suo posto e a Romano la Lega è unita a sostegno di Gafforelli”
Il segretario provinciale Fabrizio Sala è intervenuto sul caso della sfiducia al segretario romanese e alle tensioni interne alla sezione cittadina.
Il segretario provinciale Fabrizio Sala è intervenuto sul caso della sfiducia al segretario romanese e alle tensioni interne alla sezione cittadina.
Il caso
Poche ore sono bastate alla notizia di una richiesta di sfiducia nei confronti del segretario di sezione di Romano e referente d’area vasta della Bassa, della Lega, Andrea Nozza, per scatenare una reazione a catena che ha richiesto l'intervento dei vertici del Carroccio per fare chiarezza. Il segretario provinciale Fabrizio Sala ha fatto il punto della situazione.
Richiesta di sfiducia
“Smentisco categoricamente la notizia che Andrea Nozza sarebbe stato sfiduciato dal partito nel ruolo di referente di area vasta della Bassa - ha detto Sala - Nozza è al suo posto e ricopre l’incarico per cui è stato nominato. C’è una richiesta di sfiducia che verrà discussa al prossimo direttivo provinciale ma il referente è e resta al suo posto”.
Elezioni a Romano
Il segretario Sala è intervenuto anche sulla questione delle elezioni comunali di Romano, nello specifico riguardo la presunta spaccatura interna alla sezione sulla candidatura a sindaco per la coalizione di centrodestra di Gianfranco Gafforelli.
“La sezione è unita a sostegno di Gianfranco Gafforelli - ha detto Fabrizio Sala - Facciamo parte di una coalizione, siamo leali nel sostenere il candidato prescelto. All'interno della sezione di Romano non c’è nessun malumore ma unione e compattezza”.