Cronaca

Ancora un sequestro di droga alle Torri

I carabinieri hanno recuperato oltre tre etti di hashish. Sono partite ora le indagini per risalire al proprietario

Ancora un sequestro di droga alle Torri
Cronaca Treviglio città, 27 Settembre 2017 ore 09:15

Nuovo sequestro di droga in un appartamento delle Torri di Zingonia, a Ciserano. Un altro blitz dei carabinieri a una settimana dall'operazione "Zingonia 6".

Blitz in un appartamento

Ieri i carabinieri della Stazione di Zingonia con il supporto operativo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Treviglio hanno eseguito un’altra perquisizione domiciliare a sorpresa in un appartamento di Zingonia, all'interno del condominio "Anna 2”.

Attenzione alta

A circa una settimana di distanza dalla sesta operazione di polizia giudiziaria nell’area di Zingonia eseguita dai militari della Compagnia di Treviglio, non accenna a rallentare l’attenzione operativa in un territorio strategico e sensibile sotto il profilo della criminalità della Bassa Bergamasca.

Sequestrati tre etti di droga

Sono stati recuperati oltre tre etti e mezzo di hashish già suddivisa in parti, pronti per essere smerciati sulla “piazza” dello spaccio al dettaglio della zona. La droga è stata sequestrata dagli investigatori dell’Arma. I seguito al ritrovamento sono partite le indagini per risalire al proprietario che l'avrebbe poi spacciata.

Seguici sui nostri canali