Ancora tre date a Treviglio per ritirare il kit della raccolta differenziata

Il ritiro sarà attivo da giovedì 7 a sabato 9 novembre all'interno dell'area del mercato (Associazione Combattenti in Piazza Cameroni) dalle 8.30 alle 12.30.

Ancora tre date a Treviglio per ritirare il kit della raccolta differenziata
Pubblicato:
Aggiornato:

Vi siete persi il momento della consegna dei sacchi per la raccolta differenziata? Non c'è problema, il Comune di Treviglio ha promosso altre tre date per andare incontro ai ritardatari.

Consegna kit per la raccolta differenziata

Come sempre, a settembre, si è svolta la consegna nei vari punti di ritiro del kit per la raccolta differenziata, ma tra ferie di fine estate e primi impegni con scuola e lavoro in molti si sono scordati l'appuntamento con il rischio di doversi pagare sacchi per la raccolta per tutto l'anno. Per questo l'Amministrazione comunale in via del tutto eccezionale, ha concesso la disponibilità ad effettuare il servizio di recupero della distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata anche nel mese di novembre.

Come e dove ritirare il kit

Sarà quindi possibile ritirare gratuitamente il kit dei sacchi per la raccolta differenziata giovedì 7 novembre 2019, venerdì 8 novembre 2019 e sabato 9 novembre 2019 all'interno dell'area del mercato (Associazione Combattenti in Piazza Cameroni) dalle 8.30 alle 12.30. La consegna potrà avvenire con la presentazione del buono per il ritiro dei sacchi, allegato alla trasmissione di pagamento della Tari o della Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria) del titolare della posizione tributaria o con il pagamento della Tari 2019.

Non sarà, invece, necessario presentarsi di persona. E’ sufficiente consegnare il buono per il ritiro dei sacchi allegato alla Tar o la Carta Regionale dei Servizi o il pagamento della Tari ad un incaricato di propria fiducia. Il kit dei sacchi per la raccolta differenziata non verrà consegnato a coloro che non sono in regola con i pagamenti Tari anno 2019 e precedenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali