Ancora senza un nome il corpo senza vita ritrovato in un canale a Zanica
Si tratta di un uomo, tra i 40 e 60 anni, calvo, 1,67 di altezza. Al collo aveva una collanina con l'iniziale "A"
(nella foto, una visione da Google Maps dell'area del ritrovamento e gli oggetti personale che aveva con sé)
E' ancora senza un nome il corpo senza vita ritrovato in una canale di Zanica la mattina di sabato, 4 maggio. I carabinieri hanno diffuso un identikit dell'uomo, tra i 40 e 60 anni, per riuscire a dare una svolta alle indagini.
Corpo senza vita nella roggia
Il ritrovamento risale a sabato mattina quando, intorno alle 11, in via Canonici a Zanica, un passante ha notato il corpo di uomo galleggiare nella roggia che costeggia la via. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto i carabinieri della stazione di Zanica insieme ai Vigili del fuoco di Bergamo, che hanno estratto il corpo dall’acqua, mentre il personale del 118 ne ha potuto solamente constatare il decesso.
La salma, che non riporta segni di violenza, è stata rimossa e trasportata all’obitorio dell’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Addosso al cadavere non è stato rinvenuto nessun elemento utile all’identificazione, infatti il
corpo era sprovvisto di documenti di riconoscimento.
L'identikit
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bergamo hanno rilevato le impronte digitali che purtroppo non hanno fornito alcun riscontro positivo, lasciando ancora ignota l’identità del soggetto. Per questo i militari dell'Arma hanno diffuso un identikit sperando che qualcuno possa riconoscerlo.
L'uomo, calvo, sopracciglia folte e pizzetto grigio ben curato ha un naso largo, orecchie sporgenti e occhi marroni. Altezza di 1,67 mt, presumibilmente tra i 40 e i 60 anni. Indossava una camicia bianca a righe verticali di colore blu e grigio, cintura marrone, jeans blu con sotto calzamaglia nera e scarpe nere. Indossava orologio color argento marca “Swatch”, collanina color argento con lettera “A” color argento e
contorno nero agganciata ad essa e anello argentato privo di incisioni rilevanti posto sul dito anulare sinistro.
Chiunque pensa di poter conoscere la persona descritta si rivolga subito ai Carabinieri della Stazione di Zanica o al Comando Compagnia Carabinieri di Bergamo al numero 035.22771.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h