Caravaggio

Ancora rifiuti abbandonati in strada, tre identificati e multati

Anche questa volta a stanare i colpevoli ci ha pensato la Polizia locale grazie alle segnalazioni dei cittadini.

Ancora rifiuti abbandonati in strada, tre identificati e multati
Cronaca Gera d'Adda, 29 Marzo 2021 ore 12:57

Questa volta non sono sfuggiti alla sanzione i tre responsabili dell'ennesimo episodio di abbandono di rifiuti per le strade di Caravaggio.

Rifiuti abbandonati in strada

Anche questa volta a stanare i colpevoli ci ha pensato la Polizia locale grazie alle segnalazioni dei cittadini infastiditi dai continui episodi che finiscono per deturpare le strade della città.

Così, dopo l'ennesima segnalazione di alcuni cittadini responsabili, la Polizia locale con il supporto degli operatori ecologici è intervenuta a tutela dell'ambiente e della città. Le persone individuate, tre fino a questo momento, sono state sanzionate per l'abbandono di rifiuti e il mancato rispetto del Regolamento comunale.

Grazie alle segnalazioni

"Ringrazio i cittadini per la collaborazione - ha commentato il sindaco Claudio Bolandrini - Con impegno costante continua senza sosta il contrasto al degrado e alla maleducazione per una città più bella e pulita".

Nel farlo ha voluto anche ricordare le modalità per segnalare eventuali abbandoni. I cittadini, infatti, possono interpellare direttamente il primo cittadino o il vicesindaco Ivan Legramandi, entrambi molto attenti al tema dell'ecologia, oppure direttamente l'Ufficio Ecologia (tel. 0363356237 - cellulare 3334915553 - ecologia@comune.caravaggio.bg.it) o la Polizia Locale (tel. 0363350983 o all'indirizzo mail polizia.locale@comune.caravaggio.bg.it).

TORNA ALLA HOME