Ambulanza a Calcio per un incidente in un impianto lavorativo
Tra ieri e oggi, nella Bassa, tre richieste di aiuto ai soccorritori del 118 per incidenti, fortunatamente lievi, avvenuti in impianti lavorativi
Attimi di paura questa mattina a Calcio, a causa di un infortunio sul lavoro.
Incidente sul lavoro
Questa mattina, intorno alle 6.50, è stato richiesto l'intervento del 118 a Calcio in località cascina Mariannine, a causa di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo. Coinvolto nell'incidente un uomo, le cui condizioni di salute sembrano essere buone. In ogni caso, la Croce Rossa di Romano l'ha trasportato al nosocomio di Treviglio in codice giallo alle 7.50 circa.
Altri infortuni sul lavoro sabato pomeriggio
Anche durante sabato pomeriggio, nella Bassa, si sono verificati infortuni presso impianti lavorativi. Uno sempre a Calcio, intorno alle 15, alla rotonda Maestri del Lavoro. Coinvolto un uomo di 49 anni, che ha riportato uno schiacciamento. Il 49enne è stato portato all'ospedale di Chiari in condizioni non gravi.
Infortunio a Martinengo
Alle 16.04, invece, quindi un'ora dopo l'incidente di Calcio, un uomo di 69 anni ha riportato una ferita presso un impianto di lavoro a Martinengo, alla cascina Colombera. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Milano "Fate Bene Fratelli" alle 17.