Alpini nella nebbia: Una nuova sede per gli Alpini di Treviglio

Alpini nella nebbia: Una nuova sede per gli Alpini di Treviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 6 ottobre 2016

 

Due giornate di festeggiamenti per il Gruppo Alpini "Carlo Longaretti" ed i Gruppi della zona 28 che invitano la cittadinanza a partecipare. Le giornate sono dedicatealla commemorazione del centenario del Martirio di Cesare Battisti e al 95° di fondazione della sezione di Bergamo dell'ANA.

La sezione di Bergamo dell'ANA festeggia il 95esimo anno di fondazione e propone a Treviglio l’iniziativa “Alpini nella nebbia: testimoni di altruismo”.

Il Gruppo Alpini "Carlo Longaretti" ed i Gruppi della zona 28, invitano la cittadinanza a partecipare agli eventi in programma per venerdì 7 ottobre e sabato 8 ottobre. Verrà dedicato ampio spazio alla commemorazione del martirio di Cesare Battisti e a tutti i caduti. Sarà inoltre inaugurata e benedetta la nuova sede del Gruppo Alpini di Treviglio in piazza del Santuario. Non mancheranno esposizioni e concerti. Sabato, dopo il corteo il centro cittadino accompagnato dalla Fanfara della Brigata Alpina Orobica in congedo, si concluderà con la Messa in onore del patrono delle Truppe Alpine in Basilica.

Locandina degli appuntamenti:

 

Foto generica

Seguici sui nostri canali