Alloggi Erp, aperto il bando

I cittadini cremaschi interessati possono far richiesta per la locazione degli  alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica presenti a Crema fino al 31 gennaio

Alloggi Erp, aperto il bando
Pubblicato:
Aggiornato:

Alloggi Erp, aperto il bando per l'assegnazione. I cittadini cremaschi interessati possono far richiesta per la locazione degli  alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica presenti a Crema fino al 31 gennaio.

Alloggi Erp, di cosa si tratta

Gli alloggi oggetto del bando sono alloggi a canone sociale ( ovvero assegnati ai nuclei familiari con ISEE-erp non superiore a 16mila euro o con ISE-erp non superiore a 17mila euro) e alloggi a canone moderato (assegnati ai nuclei familiari con ISEE-erp compreso tra 14mila e 40mila euro). Dal Comune fanno sapere che i cittadini dovranno esibire dichiarazione o certificazione tradotta in italiano e rilasciata dall’Ufficio Catasto (o equivalente) del proprio Paese d’origine che attesti il possesso, o meno, di proprietà immobiliari. Regione Lombardia con DGR n. 6972/2017 ha indicato che i dati contenuti in tali dichiarazioni o certificazioni non sono autocertificabili ma necessitano di prova documentale.

Dove rivolgersi

Tutte le informazioni, e la documentazione (compreso il bando integrale) è disponibile nella sezione del Segretariato Sociale in Via Manini, 21 a Crema e anche presso i i CAAF convenzionati e l’ALER. La domanda di partecipazione al bando di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sono da presentare al CAAF CGIL  (Via Carlo Urbino, 9), CAAF CISL (Via De Gasperi 56/B) , CAAF UIL (Via del Macello, 26), CAAF ACLI (Piazza Carlo Manziana, 17) e CAAF MCL (Via Vescovato, 18).

Seguici sui nostri canali