Antegnate Gran Shopping

All'Antegnate Gran Shopping apre il Summer park

Minigolf e piscina con barchette a pedali. Lo shopping sicuro e divertente, a prova di virus.

All'Antegnate Gran Shopping apre il Summer park
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha aperto i battenti ieri, lunedì 21 luglio, il Summer park di Antegnate Gran Shopping. Un divertente villaggio estivo per bambini e famiglie che terrà compagnia agli avventori fino alla fine di agosto. QUI tutti i dettagli dell'iniziativa.

Il Summer park di Antegnate Gran Shopping: cos'è

Il park sarà aperto tutti i giorni: da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. L’ingresso sarà gratis per tutti.

Minigolf e piscina con le barchette

Sono state allestite cinque piste di minigolf con erba sintetica. Si potranno utilizzare mazze per bambini e per adulti,  per una sfida all’ultima buca, divertendosi e  scatenando la voglia di giocare. Le cartelline segna punti, mazza e pallina verranno distribuite direttamente al desk accoglienza, posto all'ingresso dell'area.

E' stata inoltre allestita una grande piscina rotonda, con delle divertenti barchette a pedali, in cui ci si potrà divertire sognando le (ormai vicine) vacanze.

Divertimento in sicurezza

Il tutto nel rispetto dei protocolli COVID-19, con aree gioco divise a sezioni per garantire il rispetto del distanziamento interpersonale . Tutte le attrazione e attrezzature saranno sanificate a ogni utilizzo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali