Romano

Allagamento all'asilo "Olivari", sul posto i Vigili del fuoco

Un allagamento ha interessato oggi pomeriggio, lunedì 12 luglio, una porzione della scuola dell'infanzia Olivari di Romano.

Allagamento all'asilo "Olivari", sul posto i Vigili del fuoco
Cronaca Romanese, 12 Luglio 2021 ore 16:19

Un piccolo allagamento ha interessato oggi pomeriggio, lunedì 12 luglio, una porzione della scuola dell'infanzia "Olivari" di Romano. Sul posto i Vigili del fuoco.

Allagamento alla Olivari

I Vigili del fuoco volontari della città sono intervenuti pochi minuti fa, attorno alle 16, per cercare di capire cosa abbia provocato la fuoriuscita di acqua nella struttura di viale Azimonti, una laterale della circonvallazione interna romanese che ospita uno dei due asili paritari romanesi. Sono in corso verifiche per consentire di individuare la perdita, fermarla e riportare poi in sicurezza la struttura.

Danni minimi, già sistemati

Dalla scuola, intanto, il personale fa sapere che il guasto è stato riparato nel giro di pochi minuti, dopo l'intervento dei pompieri. I danni sono stati minimi.  Domani si proseguirà la normale attività della scuola. Una giornata da ricordare, insomma: più che per l'allagamento in sé, per l'entusiasmo con cui i bambini hanno accolto i Vigili del fuoco...