Alla scoperta della campagna con "Per i Tré de Treì" - TreviglioTv

Alla scoperta della campagna con "Per i Tré de Treì" - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 22 maggio 2017

Sono aperte le iscrizioni alla camminata enogastronomica “Per i Tré de Treì” che si terrà domenica 25 giugno nelle campagne di Treviglio.

Ad organizzarla è il Comune di Treviglio in collaborazione con la Commissione Agricoltura, il Distretto agricolo della Bassa Bergamasca e il Distretto del Commercio all'interno del progetto “Sapori e Saperi”.

I biglietti si possono acquistare nei seguenti punti vendita: Az. Agricola Ciocca di Viola Antonella (via Guido Reni, 18), Jammin Cafè (Piazzetta Santagiuliana, 2), Art Hair (vicolo Genderini, 5) e Pro Loco Treviglio (piazza Cameroni 3). Le iscrizioni si chiuderanno sabato 10 giugno o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Quota d’iscrizione: 20 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi dai 6 ai 17 anni, gratis per i bambini sotto i 5 anni.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate sul sito web del Comune di Treviglio nella sezione eventi: www.comune.treviglio.bg.it.

«L’appuntamento – ha spiegato il presidente della Commissione Agricoltura, Alessandro Ciocca - è alle ore 8.30 al PalaFacchetti per l’accreditamento e la partenza del primo gruppo è fissata per le 9.30. Ogni 15 minuti partirà un nuovo gruppo. Il percorso si snoda per 10 chilometri da percorrere a piedi per un totale di nove tappe dislocate nel territorio di Treviglio, con uno “sconfinamento” su Casirate e Cassano d’Adda. Ad ogni tappa verrà servito un prodotto locale accompagnato da un vino bergamasco». 

Seguici sui nostri canali