Alla Fiera di Bergamo un altro weekend di Salone del Mobile

Giorni feriali 18-22; sabato e domenica: 10.30-22. Biglietti: 8 euro.

Alla Fiera di Bergamo un altro weekend di Salone del Mobile
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo del primo weekend di apertura, da venerdì a oggi, riaprirà venerdì 22 novembre fino a domenica 24 novembre alla Fiera di Bergamo il Salone del Mobile, appuntamento firmato Promoberg dedicato alla filiera dell’arredamento e design giunto alla 17esima edizione.

Oltre cento brand al Salone del mobile

Al format che abbina alla parte espositiva, rappresentata da oltre un centinaio di brand, un calendario di eventi collaterali studiati per coinvolgere il pubblico (con un pensiero particolare alle famiglie), si aggiunge l’apertura del salone in due “tempi” con pausa infrasettimanale introdotta alcuni anni fa, per consentire alle imprese (che portano avanti le loro attività nei vari punti vendita) di ottimizzare l’operatività. Il pubblico può inoltre programmare con tutta calma e comodità la visita in fiera durante i due week end “lunghi”.

Sono 80 le realtà espositive (produttori, distributori, artigiani) protagoniste: presentano diverse soluzioni d’arredamento di differente target, distribuite nei due padiglioni, per un totale di 13mila metri quadrati di superficie.

Ecco gli espositori della Bassa e del Cremasco

Tra i produttori della nostra zona ci sono ComettiAbitare di Romano, Bassini Arredi di Cividate, Barbati Bagno di Casaletto Vaprio, Duzioni mobili di Verdello, Eurolamp e MM Mobilificio Marchetti di Cologno, O.R. Innovazioni e L2 Arredamento di Urgnano, Cristian Paiocchi di Morengo (nel settore illuminazione) e Zauner E.U di Arzago.

Casa, musica e cibo

Ogni giorno dalle 18 alle 19, il pubblico sarà accolto da una degustazione gastronomica all’ingresso dei padiglioni espositivi. Orari d’apertura: giorni feriali 18-22; sabato e domenica: 10.30-22. Biglietti: 8 euro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali