Alcol tra giovanissimi, tre finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE

Si tratta di un 15enne e di due ragazze di 17 e 18 anni: sono stati soccorsi a Bagnolo Cremasco.

Alcol tra giovanissimi, tre finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre giovani bevono un po’ troppo durante una serata in discoteca e devono essere soccorsi e trasportati in ospedale. E’ successo a Bagnolo Cremasco, sulla Paullese, intorno a mezzanotte e mezza.

Alcol tra giovanissimi

A Bagnolo Cremasco tre giovani (un 15enne e due ragazze di 17 e 18 anni) sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dopo aver bevuto qualche cocktail di troppo. I tre, che stavano presumibilmente trascorrendo una serata all’interno di una nota discoteca situata sulla Paullese, si sono sentiti male intorno a mezzanotte e mezza. Sul posto, dopo la chiamata al 118, si sono portate tre ambulanze e l’auto con il medico a bordo. I coinvolti, effettuati i dovuti accertamenti iniziali, sono stati trasferiti in ospedale a Crema in codice giallo (media criticità). Spetterà ora ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Evento violento

Intorno 22 di domenica 9 giugno 2019, intervento anche a Crema in località Ombriano. Un uomo di 46 anni è stato soccorso, in via Milano, a seguito di un episodio violento, non meglio specificato non meglio specificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU). Il 46enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali