Alba e Vegas, abbandonati e rinati, cercano una seconda occasione

Se volete aprire la vostra casa e il vostro cuore a questi cuccioli chiamate il 3426552025 oppure andateli a trovare in canile

Alba e Vegas, abbandonati e rinati, cercano una seconda occasione
Pubblicato:
Aggiornato:

Bau amici, siamo Alba e Vegas, presi in canile da cuccioli e sempre vissuti assieme. Il nostro padrone di prima non ci voleva più e siam finiti rinchiusi in un abbaino, dove ci hanno salvati i veterinari dell’Asl trovandoci scheletrici, affamati e disperati.

In cerca di una seconda occasione

Ci piacerebbe molto avere una seconda occasione fuori dalla gabbia e ci piacerebbe rimanere insieme, ma ci rendiamo conto che non è facile, trovare una doppia adozione del cuore. Sognare non costa nulla però e speriamo davvero di trovare una famiglia speciale e dal cuore grande che ci scelga e ci liberi dall’incubo in cui siamo finiti.
I volontari ci hanno rimessi in forze, nutrendoci, amandoci, restituendoci l’amore, ma una gabbia non sarà mai una casa.

Non abbiamo paura dell'uomo

Non andiamo tanto d’accordo con gli altri animali, ma con le persone siamo buonissimi e anche coi bambini, con cui siamo cresciuti. Il maltrattamento ci ha intristiti e affamati eppure non abbiamo smesso di credere nella mano gentile dell’uomo, di cui non abbiamo paura, Alba più timida all’inizio, Vegas più esuberante da subito. Siamo già abituati a pettorina e guinzaglio, ci piace correre, giocare, fare le coccole e stare con le persone, amiamo i giardini ma siamo abituati anche in casa. Perché nessuno ancora è venuto a portarci via? Se volete conoscerci e adottarci, chiamate il 3426552025 e venite in canile, noi ci speriamo e vi aspettiamo pronti a farci amare e amarvi incondizionatamente!

Seguici sui nostri canali