Al posto del bar un’altra palestra, ecco l’idea di Bolandrini

L’idea più plausibile è che lo spazio del bar al centro sportivo venga rimpiazzato da una nuova palestra

Al posto del bar un’altra palestra, ecco l’idea di Bolandrini
Treviglio città, 07 Luglio 2019 ore 09:14

Ipotesi rivoluzione al centro sportivo: via il bar e recupero dello spazio per realizzare una palestra (magari per la danza).

L’ipotesi del sindaco

Ad oggi questa è solo un’ipotesi avanzata dal primo cittadino di Brignano Beatrice Bolandrini. A inizio giugno, infatti, dopo anni di contenziosi legali, è stato chiuso il bar del centro sportivo e sfrattato il barista Diego Lorenzi, l’ex gestore del “bar Seven”. “Questa era una situazione in stand-by da ormai troppi anni – ha commentato il sindaco – finalmente, dopo lo sfratto, possiamo ripensare al centro sportivo, ottimizzando gli spazi e rendendolo più funzionale”.

In arrivo una nuova palestra?

L’idea più plausibile è che lo spazio del bar venga rimpiazzato da una nuova palestra, recuperando anche la parte retrostante del “Seven”, per realizzare degli spogliatoi. Bolandrini, comunque, non vuole rinunciare a dare ai cittadini e frequentatori del centro sportivo il servizio bar. L’idea è quella di realizzare un chioschetto esterno, come già avviene in tanti altri Comuni, in questo modo si prendono due piccioni in un colpo solo.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio / Romanoweek in edicola

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia