Al PalaGerundium in 900 per celebrare la Festa del Socio della Bcc
Presentato il progetto "Treviglio e Gera D’Adda Vita ETS", una nuova rete di welfare territoriale
Oltre 900 soci hanno risposto "presente" alla chiamata della Cassa Rurale Bcc di Treviglio che, sabato scorso, al PalaGerundium di Casirate, ha celebrato la tradizionale "Festa del socio".
La Bcc celebra la Festa del socio
L’evento è stato inaugurato nel tardo pomeriggio di sabato 24 settembre, con un viaggio musicale da Frank Sinatra a Michael Bublé a cura di Marco “Bruco” Ferri accompagnato dalla Evolution Swing Band. Per due ore il cantante ha spaziato un repertorio delle canzoni più celebri di “The Voice” fino ad arrivare alle cover dell’interprete contemporaneo canadese.
Il live è proseguito fino alle 19, quando dal palco ha preso la parola il presidente della Cassa Rurale di Treviglio, Giovanni Grazioli. Il presidente, insieme al Consiglio di Amministrazione della Treviglio e Gera D’adda Mutua formato da Roberto Nicelli, direttore generale della Banca, Franco Riz presidente della Fondazione Cassa Rurale Treviglio e Silvio Negri, vicepresidente della Fondazione, ha presentato "Treviglio e Gera D’Adda Vita ETS".
"Treviglio e Gera D’Adda Vita ETS"
Una nuova rete di welfare territoriale su misura che svolge la sua attività in campi diversi come: quello sanitario con sconti e convenzioni, nel sociale indirizzato, con sussidi, alle famiglie per i nuovi nati e per lo studio fino all’iscrizione universitaria e, per concludere, uno dedicato alle
iniziative culturali, formative e al tempo libero. Il presidente ha quindi invitato tutti ad aderire fin da subito iscrivendosi nell’apposito stand all’interno del locale.
Le foto della Festa del socio
La festa è proseguita con una cena a base di piatti tipici del territorio alternata alla tradizionale Tombolata dei Colori presentata da Paolo Taddeo: in palio una serie di prodotti enogastronomici selezionati per l’occasione. La giornata è stata anche l'occasione per parlare ai più giovani. Bcc Treviglio ha colto l’occasione per premiare la generazione dei Millennials, con degli omaggi e con il passaggio di testimone. Il credito cooperativo si impegna infatti a lavorare con loro sostenendoli nella loro crescita, con l’obiettivo di sensibilizzare e valorizzare la loro partecipazione attiva nel percorso d’innovazione attraverso un confronto costante.
La serata si è conclusa sotto le note del Quartetto di Carlo Pastori & Walter Muto con un viaggio negli ultimi 50 anni di musica italiana.