Morengo-Pagazzano

Al lavoro su un traliccio dopo il black-out, grave un operaio di vent'anni

Il giovane ha riportato gravi ferite agli arti inferiori.

Al lavoro su un traliccio dopo il black-out, grave un operaio di vent'anni
Pubblicato:

Gravissimo incidente sul lavoro questo pomeriggio attorno alle 17.20 tra Morengo e Pagazzano. Un giovane operaio di 20 anni è rimasto schiacciato sotto  un pick-up dotato di autoscala, mentre lavorava alla riparazione di uno dei tanti guasti alla rete elettrica causati dalla neve di ieri.

Travolto da un palo della rete elettrica

L'incidente è avvenuto lungo la Sp 129 tra Pagazzano e Morengo, all'altezza della rotatoria che incrocia la tangenzialina del paese. Il giovane, con la squadra di operai di cui fa parte, erano al lavoro su un traliccio sito in mezzo a un campo coperto di neve. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente: pare che l'uomo sia stato travolto dallo stesso mezzo su cui prestava servizio,  all'altezza della gamba e che abbia riportato gravi ferite. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Romano in codice rosso, che ha portato il ferito in ospedale.

Il giovane era al lavoro per riparare i danni alla rete elettrica causati dalla neve di ieri, guasti che hanno portato a diverse decine di black-out in tutta la Bassa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali