Aiuti durante la pandemia: la Casa di Riposo di Pandino ringrazia i volontari
La Casa di Riposo e l'Amministrazione comunale questa mattina hanno incontrato tutti coloro che hanno aiutato la struttura durante il lockdown.

Dopo la messa celebrata da don Eugenio nella chiesetta della struttura, il Cda della fondazione e il sindaco Piergiacomo Bonaventi hanno ringraziato tutti coloro che hanno aiutato la Casa di Riposo durante i mesi più duri della pandemia.
I ringraziamenti
La cerimonia si è svolta questa mattina presso la chiesetta della casa di riposo, per omaggiare tutti coloro che, in questi mesi di pandemia, hanno aiutato la fondazione. La giornata è iniziata con la messa celebrata dal parroco Don Eugenio alla presenza del Cda della fondazione, delle autorità politiche, del gruppo di paracadutisti di Pontirolo e delle diverse associazioni del paese. Al termine della celebrazione religiosa sono intervenuti il Presidente della casa di riposo, Massimo Papetti, e il sindaco per ringraziare tutte le aziende, banche, cittadini e associazioni che hanno fatto una donazione, fornendo perlopiù dispositivi a protezione dei dipendenti (mascherine, guanti, camici, visiere) e degli ospiti della struttura.