Agua cerca una vita al di là delle sbarre

Chi fosse interessato a conoscerla (e magari darle una nuova casa) la trova al canile di Vaiano

Agua cerca una vita al di là delle sbarre

Agua cerca una vita al di là delle sbarre. Aiutiamola a trovare una casa e a lasciare il canile di Vaiano.

Agua cerca casa

Bau amici, il mio nome è Agua, sono un incrocio draathaar di circa 10 anni e nonostante non sia più una ragazzina, sono un concentrato di gioia e allegria, vitale, energica, sempre desiderosa di giocare. Sono tanti anni, ormai, che vivo dietro le sbarre di una gabbia in canile, nonostante questo non ho smesso di sperare. A ogni nuovo arrivo di volontari, visitatori e volti nuovi, mi propongo con entusiasmo reclamando coccole, biscotti, annusate e giochi, sempre fiduciosa ci sia, prima o poi, la mano giusta, quella che mi sceglierà e mi porterà via da qui.

Una casa è un’altra cosa

Non si sta male, eh, per carità, ho cibo e un posto per dormire, sgambo ogni giorno e mi vogliono bene, ma una casa è un’altra cosa. Non c’è nulla che mi piaccia più di farmi accarezzare, correre e passeggiare, giocare e sentirmi libera di sfogare la mia energia, che è tantissima nonostante io non sia più una cucciola.
La mia età, il fatto che sia per metà un drathaar, un cane da caccia quindi, il manto scuro e particolare hanno reso difficile la mia adozione. Eppure io sono dolcissima, adoro le persone e uscire e andare a spasso sono la cosa che preferisco fare.

Mi piace esplorare

Con la pettorina e il guinzaglio sono bravissima, attendo con ansia il momento dell’uscita per esplorare e annusare tutto, aspettando pazientemente un premio quando sono brava, perché sono una grandissima golosa. Venite ad innamorarvi di me, rendetemi felice. Se volete conoscermi, venite in canile e chiamate il 3426552025.