Aggressioni in strada a Cologno e Soncino SIRENE DI NOTTE

A Terno d'Isola un carabinieri di 41 anni è stato travolto e ucciso da un ubriaco al volante durante un posto di blocco.

Aggressioni in strada a Cologno e Soncino SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte i soccorritori del 118 sono intervenuti a Cologno al Serio e a Soncino in seguito a due aggressioni avvenute in strada. Nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave. A Terno d'Isola un carabinieri di 41 anni è stato travolto e ucciso da un ubriaco al volante durante un posto di blocco.

Aggressione a Cologno

E' successo ieri sera intorno alle 22.30 a Castel Liteggio. I due, un 24enne e un 29enne, si trovavano sull'omonima via della frazione di Cologno. Non è chiaro da cosa sia scaturita l'aggressione, ma il 118 è stato allertato in seguito a un evento violento poi classificato come aggressione. Sul posto sono state inviate due ambulanze della Padana Emergenze di Bergamo in codice giallo. Entrambe sono rientrate in codice verde trasportando i due feriti in ospedale a Romano di Lombardia e a Zingonia. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Aggressione a Soncino

Anche a Soncino, ieri sera intorno alle 21.30, si è verificato un evento violento classificato come aggressione. E' successo in strada, lungo via Brescia. Coinvolta una donna di 40 anni che è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce verde di Soncino giunta sul posto in codice giallo. La 40enne è stata poi trasportata in ospedale a Crema in codice verde.

Carabiniere travolto e ucciso a Terno d'Isola

E' successo questa notte, poco prima delle 3, in via Padre Albisetti a Terno d'Isola. Il carabiniere, un 41enne, si trovava in pattuglia a un posto di blocco quando è stato travolto e ucciso da un'auto. Pare che l'investitore stesse guidando in stato d'ebbrezza. Inutile il tentativo di rianimazione dei soccorritori della Croce rossa di Bonate giunti sul posto. Il 41enne non ce l'ha fatta. Del caso di sta occupando ora la Polizia Stradale di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali