Aggressioni e incidenti, SIRENE DI NOTTE

Aggressioni e incidenti, SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Eventi violenti, aggressioni e incidenti stradali. Nottata decisamente movimentata per i soccorritori quella appena trascorsa.

Aggressioni e incidenti

La scia di eventi è iniziata ieri sera poco prima delle 19.30 a Fontanella. Un evento violento che ha spinto i soccorritori a precipitarsi sul posto in codice rosso. Coinvolti una donna di 37 anni e un uomo di 40. E' successo sulla circonvallazione, la dinamica dei fatti è ancora da accertare. Sul posto due ambulanze e un'auto medica. I due sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, con ferite di media gravità. Un'altra aggressione sempre ieri sera poco prima delle 10 a Brembate, in via Gorizia. A finire in ospedale un giovane di 29 anni, che non ha però riportato gravi ferite. Brutto incidente nella notte sulla Villa d'Almè-Dalmine

Incidente a Dalmine, grave un 30enne

Davvero un brutto incidente quello che ha visto coinvolto questa notte attorno alle 3 meno un quarto un trentenne sulla Villa d'Almè-Dalmine. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe fatto tutto da solo: per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo dell'auto andando a finire contro un ostacolo. E' stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali