Aggressioni e alcool tra Brignano Gera d'Adda e Crema SIRENE DI NOTTE

Pochi gli interventi dei soccorritori nella notte tra il 16 e il 17 giugno. Le ambulanze del 118, però, sono intervenute a seguito di quattro aggressioni.

Aggressioni e alcool tra Brignano Gera d'Adda e Crema SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata una nottata violenta quella appena trascorsa, con ben tre aggressioni nel giro di poche ore. Due volte i soccorritori sono intervenuti a Brignano Gera d'Adda, e una volta a Crema, per le medesime ragioni. Sempre a Crema, inoltre, una 14enne è finita in ospedale al termine di una serata alcolica.

Aggressione a Crema, ferita una donna

Si è verificata questa notte un'aggressione, fortunatamente senza gravi conseguenze, a Crema. Ferita una donna di 46 anni, finita in ospedale in codice verde.
La segnalazione è giunta ai soccorritori attorno alle 3 di questa notte. In via Brescia, infatti, si era appena consumata un'aggressione ai danni di una 46enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Crema e il 118, che ha trasportato la donna, ferita solo lievemente, in ospedale.

14enne in ospedale dopo una serata alcolica

Sempre a Crema, ieri sera, un'ambulanza del 118 è intervenuta per portare in ospedale una giovanissima, una ragazza di appena 14 anni, a seguito di un'intossicazione etilica. I soccorritori sono intervenuti poco prima delle 23.30 in via IV Novembre, dove, dopo aver constatato la pesante assunzione di alcolici da parte della giovane, l'hanno dovuta trasportare in ospedale in codice giallo.

Due aggressioni in pochi minuti a Brignano

Sono trascorsi circa trenta minuti tra un intervento e l'altro dei soccorritori a Brignano. Tutto è iniziato attorno alle 22:30 di ieri sera, quando il 118 ha ricevuto la segnalazione di un'aggressione in corso in via Vittorio Emanuele. Tempestivo l'intervento dei soccorsi, giunti sul posto con un'ambulanza di base.
Ancora ignote le dinamiche dell'accaduto, fortunatamente senza conseguenze. Poco meno di mezz'ora dopo il primo intervento, attorno alle 23, i soccorritori hanno tuttavia ricevuto un'altra segnalazione di aggressione nella medesima via, forse ad opera dei medesimi individui precedentemente coinvolti e tornati alle mani. Anche questa volta un'ambulanza - la medesima di poco prima - è giunta sul posto e ha individuato un 33enne ferito solo superficialmente, tanto da essere solo medicato sul posto. Allertato anche il 112 di Treviglio.

Incidente a Palosco, feriti due uomini e una donna

Sempre nel corso della notte, i soccorritori sono intervenuti anche a Palosco, dove attorno all'1 in via Paolo VI si è verificato un incidente stradale. Coinvolti due uomini di 37 e 39 anni e una donna di 61. I tre sono stati trasportati all'ospedale di Alzano Lombardo. Due di loro hanno subito ferite solo superficiali, venendo classificati in codice verde, mentre uno dei tre è stato trasportato ad Alzano in Codice Giallo.

 

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali