Rissa e incidente, in tre finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE

Serata movimentata per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. 

Rissa e incidente, in tre finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 09 Maggio 2018 ore 07:22

Serata movimentata per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Rissa a Verdellino

I soccorritori della Croce rossa di Dalmine sono intervenuti ieri sera, intorno alle 19.40 in via Guglielmo Marconi 46 in seguito a una rissa scoppiata in strada. A restare ferito un 21enne che è stato trasportato in ospedale a Zingonia in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Treviglio per ricostruire quando accaduto.

Caduta da moto a Calvenzano

Due feriti nell’incidente avvenuto ieri poco prima della 18.30 a Calvenzano. Si tratta di due uomini di 28 e 30 anni che stavano percorrendo in moto via Brassolino quando sono stati coinvolti in una brutta caduta. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio che ha trasportato i feriti in codice giallo all’ospedale di Treviglio.

Evento violento a Cremosano

E’ successo ieri attorno alle 23.30 lungo la Sp 2 a Cremosano. Il fatto è stato classificato come evento violento, ma al momento non si conoscono i dettagli. Risulta coinvolto un uomo soccorso dalla Croce rossa di Crema e trasportato poi in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Crema e i carabinieri della Compagnia di Crema.

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia