Aggressione ad Antegnate, a Urgnano investito un bimbo di 5 anni
Il piccolo è stato trasportato a Bergamo al Papa Giovanni XXIII.
Interventi ad Antegnate e Urgnano per i soccorritori della Bassa. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) il personale del 112 è intervenuto ad Antegnate per un'aggressione e a Urgnano per un incidente.
Bimbo di cinque anni investito a Urgnano
E' stato un bambino di 5 anni a rimanere ferito nell'incidente avvenuto ieri sera, 26 giugno, in via Roma a Urgnano. La chiamata è scattata intorno alle 19.30. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano in codice rosso e l'automedica. Il piccolo è stato investito all'altezza del civico 43 e trasportato poi in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII.
Il bambino stava giocando nei pressi dell'oratorio quando la palla è finita in strada e per recuperarla è stato investito da una Fiat Punto guidata da un giovane che si è subito fermato a prestare soccorso.
Antegnate, 36enne aggredito
In codice giallo all'ospedale di Treviglio è finito anche un 36enne aggredito ieri sera, 26 giugno, ad Antegnate. L'aggressione è avvenuta in via Verdi intorno alle 22.30. Sul posto un'ambulanza da Bergamo e le Forze dell'ordine.