Menu
Cerca

Aggressione a Pontirolo e rissa a Crema SIRENE DI NOTTE

Notte di violenza nella Bassa e nel Cremasco. Vittime due giovani

Aggressione a Pontirolo e rissa a Crema SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 09 Settembre 2018 ore 09:04

Violenza nella Bassa e nel Cremasco.  Prima a Pontirolo e poi a Crema.  Sabato notte senza incidenti stradali, ma con due episodi violenti verificatisi nelle prime ore della serata.

Aggressione a Pontirolo

E’ stata una notte abbastanza tranquilla per i soccorritori, ma contraddistinta da due episodi che hanno coinvolto giovani e giovanissimi. A farne le spese un venticinquenne di Pontirolo e un diciannovenne di Crema.
Il giovane di Pontirolo si trovava nei pressi di piazza San Rocco, quando è stato aggredito. I soccorritori, usciti in codice giallo dall’Ospedale di Treviglio, dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato la vittima in ospedale, ingressandola in codice verde.

Rissa a Crema

A Crema, in via Milano, un ragazzo di 19 anni ha riportato alcune ferite al termine di una rissa. Ignoti i motivi che hanno scatenato la scazzottata. I soccorritori hanno portato il ragazzo all’ospedale cittadino, dove è stato medicato prima di essere rilasciato.

Investito a Romano

Se la notte ha risparmiato tragedie alle strade, questa mattina si è già verificato un investimento. Vittima un uomo di 76 anni di Romano. Trasportato in ospedale in codice giallo, l’anziano non sarebbe in pericolo di vita.

TORNA ALLA HOME