Aggressione a Pontirolo e rissa a Crema SIRENE DI NOTTE

Notte di violenza nella Bassa e nel Cremasco. Vittime due giovani

Aggressione a Pontirolo e rissa a Crema SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 09 Settembre 2018 ore 09:04

Violenza nella Bassa e nel Cremasco.  Prima a Pontirolo e poi a Crema.  Sabato notte senza incidenti stradali, ma con due episodi violenti verificatisi nelle prime ore della serata.

Aggressione a Pontirolo

E’ stata una notte abbastanza tranquilla per i soccorritori, ma contraddistinta da due episodi che hanno coinvolto giovani e giovanissimi. A farne le spese un venticinquenne di Pontirolo e un diciannovenne di Crema.
Il giovane di Pontirolo si trovava nei pressi di piazza San Rocco, quando è stato aggredito. I soccorritori, usciti in codice giallo dall’Ospedale di Treviglio, dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato la vittima in ospedale, ingressandola in codice verde.

Rissa a Crema

A Crema, in via Milano, un ragazzo di 19 anni ha riportato alcune ferite al termine di una rissa. Ignoti i motivi che hanno scatenato la scazzottata. I soccorritori hanno portato il ragazzo all’ospedale cittadino, dove è stato medicato prima di essere rilasciato.

Investito a Romano

Se la notte ha risparmiato tragedie alle strade, questa mattina si è già verificato un investimento. Vittima un uomo di 76 anni di Romano. Trasportato in ospedale in codice giallo, l’anziano non sarebbe in pericolo di vita.

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia