Aggressione a Pandino, soccorsa una 24enne SIRENE DI NOTTE

A Pumenengo, invece, un 21enne è stato soccorso dopo un malore all'interno del campo sportivo.

Aggressione a Pandino, soccorsa una 24enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Pandino per un'aggressione ai danni di una 24enne.

Aggressione a Pandino

La chiamata al 112 è scattata ieri sera, 3 dicembre 2019, intorno alle 20.40. Ai soccorritori è stato richiesto un intervento in codice giallo in seguito a un'aggressione, ai danni di una 24enne, avvenuta a Pandino in via Garibaldi. Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce bianca di Rivolta che ha poi trasportato la giovane in ospedale a Crema in codice verde per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema per ricostruire quanto accaduto.

Sta male al centro sportivo, 21enne in ospedale

E' successo ieri, 3 dicembre 20109, intorno alle 21.30 a Pumenengo. Un'ambulanza dei Volontari Roccafranca ha raggiunto l'impianto sportivo di via Aldo Moro in codice rosso in seguito a un malore accusato da un 21enne. Il giovane è stato soccorso e stabilizzato e trasportato in ospedale a Chiari in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali